PROGETTI SPECIALI

La cultura del bello, il piacere di confrontarsi con una materia naturale come il marmo, allo stesso tempo fredda ma viva, rigida ma flessibile, in grado di esprimere colori, movimenti che solo esperti artigiani o geniali artisti riescono a trasformare in piccole grandi opere d’arte, ognuna diversa dalle altre e quindi uniche nel loro genere. Fontane, colonne, pannelli decorativi caminetti, complementi d’arredamento, piani tavolo, tutto diventa occasione per il maestro artigiano per esprimere sé stesso, la propria capacità di interpretazione e creazione.

I progetti che i nostri clienti pensano e disegnano diventano per noi parte integrante del nostro essere artigiani.

La duttilità del nostro laboratorio, la volontà di condivisione di una idea, di una proposta, sono stimolo per realizzare con i migliori materiali e con i più adatti accostamenti i disegni che ci vengono sottoposti.

L’attenzione con la quale i diversi momenti della lavorazione sono seguiti dai nostri artigiani ci consentono di raggiungere quei risultati che sono visibili nelle molteplici realizzazioni da noi eseguite sia in Italia che all’Estero.

Molti importanti studi di architettura e arredamento si avvalgono da molti anni della nostra collaborazione riconoscendoci quella capacità e professionalità che solo un rapporto di fiducia costruito sulle realizzazioni insieme effettuate può consolidare.